In occasione delle festività pasquali, le attività didattiche a distanza (attività e video lezioni on line con We-School) saranno sospese dal 9 al 14 aprile; si riprenderà mercoledì 15 aprile.

I docenti sono invitati a ponderare e selezionare le attività che gli alunni potranno svolgere in autonomia durante le festività pasquali, tenendo conto dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, dei contesti familiari e sociali, cogliendo questo momento di pausa come occasione per stimolare riflessioni e favorire il consolidamento degli apprendimenti.

Per tutti, questa sarà una Pasqua diversa; l’invito che rivolgo ad ognuno di Voi è quello di vivere questo momento con fiducia e speranza e di trasmettere questi sentimenti a tutti i miei alunni che mi auguro di poter rivedere al più presto.

Elisabetta Libralato