IC DELLA MARGHERITA

Open Day dell’Istituto Comprensivo della Margherita

A.S. 2020-2021

Passaggio scuola infanzia-scuola primaria – online 10 dicembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (a breve sarà inserito il link per collegarsi)

Cari bambini che passerete alla scuola primaria,

vi aspettiamo con tutto l’entusiasmo che ci caratterizza per presentarvi le nostre proposte!!!

SCARICA VOLANTINO

Passaggio scuola primaria-scuola secondaria – online 11 dicembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (a breve sarà inserito il link per collegarsi)

Cari ragazzi,

pronti per passare alla scuola secondaria di 1° grado?

Vi aspettiamo per farvi conoscere le nostre proposte e vivere le nostre esperienze!!!

SCARICA VOLANTINO

Ingresso alla scuola dell’infanzia – online 17 dicembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (a breve sarà inserito il link per collegarsi)

Cari genitori,

i vostri piccoli stanno per entrare nel mondo della scuola? Vi aspettiamo per presentarvi le nostre proposte e per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!!!