IC DELLA MARGHERITA

Open Day dell’Istituto Comprensivo della Margherita

A.S. 2020-2021

Passaggio scuola infanzia-scuola primaria – online 10 dicembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Cari genitori dei bambini che passeranno alla scuola primaria,

vi aspettiamo con tutto l’entusiasmo che ci caratterizza per presentarvi le nostre proposte!!!

SCARICA VOLANTINO

Passaggio scuola primaria-scuola secondaria – online 11 dicembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Cari genitori dei ragazzi di classe quinta primaria,

il passaggio alla scuola secondaria di 1° grado è una fase molto importante perciò vi aspettiamo per farvi conoscere tutte le nostre interessanti proposte!!!

Cari genitori,

i vostri piccoli stanno per entrare nel mondo della scuola? Vi aspettiamo per presentarvi le nostre proposte e per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!!!