IC DELLA MARGHERITA

Open Day dell’Istituto Comprensivo della Margherita

A.S. 2021-2022

Passaggio scuola infanzia-scuola primaria – online 14 dicembre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (successivamente saranno comunicati i link per partecipare)

Cari genitori dei bambini che passeranno alla scuola primaria,

vi aspettiamo con tutto l’entusiasmo che ci caratterizza per presentarvi le nostre proposte!!!

SCARICA VOLANTINO

Passaggio scuola primaria-scuola secondaria – online 16 dicembre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (successivamente saranno comunicati i link per partecipare)

Cari genitori dei ragazzi di classe quinta primaria,

il passaggio alla scuola secondaria di 1° grado è una fase molto importante perciò vi aspettiamo per farvi conoscere tutte le nostre interessanti proposte!!!

SCARICA VOLANTINO

Ingresso alla scuola dell’infanzia – online 13 gennaio 2022 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 (successivamente saranno comunicati i link per partecipare)

Cari genitori,

i vostri piccoli stanno per entrare nel mondo della scuola? Vi aspettiamo per presentarvi le nostre proposte e per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!!!