CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO

SOSTEGNO INFANZIA e PRIMARIA

POSTO COMUNE PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – POSTI DI SOSTEGNO E POSTI COMUNI

Tutti i candidati inseriti nelle graduatorie che occupano le posizioni utili per stipulare contratti a tempo determinato con l’istituto, in base alle preferenze, dopo aver ricevuto nella propria area riservata l’atto di individuazione, dovranno contattare la scuola per la presa di servizio.

Le medesime indicazioni valgono per coloro cui sono conferiti incarichi dalle MAD.

Si informano le SS.LL. che, nel rispetto delle misure emergenziali legate alla diffusione della pandemia da Covid-19, le operazioni relative alla presa di servizio saranno gestite seguendo le indicazioni di seguito riportate:

1. Contattare telefonicamente l’istituto per fissare un appuntamento per la presa di servizio;
  2. Prima di recarsi in segreteria per la presa di servizio, compilare i documenti di rito, reperibili al seguente link https://drive.google.com/drive/folders/1UqLuze5nyNzpB07e-Dd_83zOdfudV3Kq?usp=sharing
  3. Portare con sé la carta d’identità, il codice fiscale e la documentazione relativa alla nomina con fotocopia dei titoli posseduti.